È uscito “I Want It All”, la traduzione in inglese dei testi di Marta!

È uscita l’edizione inglese di  Voglio tutto (I Want It All), fin d’ora in catalogo sul sito di Itaca (e prenotatile anche su Amazon). Il testo sarà presente al Meeting di Rimini, nello spazio della libreria.

Le ragioni di questo ulteriore sforzo editoriale stanno nelle richieste che diversi amici residenti in Inghilterra hanno fatto a Giorgio, il padre di Marta, e nel desiderio di dilatare al mondo intero quanto è presente nelle parole di una ragazza che continua a stupire per l’energia di vita che comunica.

Anche in riferimento alle recenti vicende che riguardano più ambiti (Charlie Gard, il terrorismo, le nuove sfide), la “lotta” di Marta per affermare la vita, la vera vita, mostra a tutti una strada maestra, una via sicura per l’uomo di oggi, spesso smarrito in “falsi miti”. Nessuna illusione, nessun rifugio nei valori pur veri della nostra tradizione, – né tanto meno nelle finzioni del progresso -,  ma solo Cristo è Colui che può rendere salva e vincente la nostra vita in ogni istante.

Il mondo intero ha bisogno del messaggio che le parole di Marta testimoniano con grande efficacia e semplicità. Ecco perché Marta sbarca in Inghilterra e speriamo in Irlanda, Canada e nel mondo intero!

Anche il nostro sito, dunque, si è ampliato divenendo bilingue (un grazie di cuore va a Sara Sorensen ).  Col suo aiuto, metteremo a disposizione nelle prossime settimane anche le testimonianze per gli amici inglesi che vorranno intraprendere la conoscenza di Marta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.