Una folla incredibile ha accolto l’invito ad ascoltare la testimonianza di don Francesco Ferrari, della Fraternità San Carlo, introdotto da Emanuele Polverelli, sabato 22 scorso durante la 36^ edizione del Meeting di Rimini.
L’incontro è stato titolato, “Marta, testimone della vitalità del carisma”, sulla falsariga della presentazione di don Pino a Bologna, e si è svolto allo stand della Confraternita (che ha ospitato e permesso, superando con impegno difficoltà tecniche, l’incontro). Qui si sono assiepate, riempiendo tutti gli spazi e occupando i corridoi esterni, circa 400 persone, segno di quanto le parole di Marta abbiano colpito tanti, …tutti coloro che hanno letto il libro. Alla fine dell’incontro commovente il saluto di Giorgio Bellavista, padre di Marta.
Non solo. Oggi sul quotidiano del Meeting si legge, quale consuntivo della libreria, che Voglio tutto è il testo più venduto durante la settimana per al sezione testimonianze.
Un grazie a tutti i lettori per la testimonianza che rappresentano: in carne ed ossa, segno della vitalità di quanto ha vissuto Marta. Segno certo della resurrezione e di Cristo presente ora.